Nuova Faor CSF411

« Older   Newer »
  Share  
bikerc
view post Posted on 23/4/2012, 20:55     +1   -1




Ho trovato queste foto della gara di Bologna della NF CSF411:
png
png
png

:__°°:


 
Top
Cicerotto 89
view post Posted on 10/3/2013, 21:44     +1   -1




Salve raga sono nuovo ne l forum e visito in giro nelle discussioni ., ma come fa a reggerai su la 411 sm ?

È per caso sapere qualche sito dove si vendono solo le dure ruote della 411 sm fate mi sapere grazie
 
Top
gnagnolone1964
view post Posted on 12/3/2013, 09:15     +1   -1




Ciao perchè dici come fa a tenersi su?

Ciao Antonio
 
Top
Cicerotto 89
view post Posted on 12/3/2013, 22:00     +1   -1




In senso senza gyro !!! È le ruote nuova faor 411 sm sono compatibili con l arx 540 ? Asp tua risp grazi
 
Top
gnagnolone1964
view post Posted on 13/3/2013, 08:12     +1   -1




Ciao anche io sull'ARX non uso il gyroscopio e ci sono arrivato 2° all'Italiano 2012! :woot:

Le ruote NF le puoi montare certo su ARX ma devi cambiare, catena, Pignone e rapporto principale perchè la corona posteriore NF è più grande, quindi la catena non ti arriva e poi sei molto corto di rapporto!!!.

NB anche l'ARX sta facendo un cerchio posteriore in alluminio!!, io lo usato alla Finale dell'Italiano 2012, era un primo prototipo che sto collaudando per loro.

Ciao Ciao
 
Top
Cicerotto 89
view post Posted on 15/3/2013, 21:20     +1   -1




Grazie per la risp ...Io sono in attesa che ar racing mi consegni il mio nuovo gioellino. Gli o commissionato una moto un po' particolare tipo motore 5900 regolatore 120 am doppi freno a disco tutta in carbonio e tante altre novità che al momento stanno presentando in fiera poi dopo le fiere mi completano il lavoro io o già un arx ma base con qualche accessorio niente di che ma o voluto prendere un altra super allestita per poterci gareggiare perciò ti chiedevo se era possibile montare ruote NF sono volto più belle con i raggi ( SAPRESTI INDICARMI QUALCHE SITO DOVE POSSO TROVARE QUELLO CHE MI AI DESCRTTO NELLA RISPOSTA PREC. ????) grazie di nuovo aspr tua risp poi a come mi consegniano ti mandò foto ciao
 
Top
gnagnolone1964
view post Posted on 17/3/2013, 19:16     +1   -1




Ciao Amico per la scelta del motore non prendere al di sotto del 5.5 perchè poi per il Campionato Italiano non si può.

Prima cosa volevo chiederti di dove sei anche per vederci sperando che tu non abiti lontano!! da me io Roma.

Per il cerchi li trovi quà http://www.arteshobbies.com/TiendaVirtual/...roducts_id=1309 considera che anche le gomme non puoi montare le grp

Ciao
 
Top
Cicerotto 89
view post Posted on 18/3/2013, 08:41     +1   -1




Io sono di Napoli nn sono molto lantano da te se qualche volta ti trovi da queste parti contattami così possiamo scambiatrici qualche idea sull ARX o visitato il sito ma nn ci capisco nulla e in spagnolo comunque magari AR RACING in fiera può darsi che abbiano propi presentato il cerchi posteriore lo spero perché così posso comprare direttamente da loro oppure mi aiuti tu con l ordine nel sito spagnolo ok grazie di nuovo a dimenticavo inviano foto della tua arx sono curioso di vederla come e allestita asp tue rip
 
Top
gnagnolone1964
view post Posted on 18/3/2013, 09:10     +1   -1




CITAZIONE (Cicerotto 89 @ 18/3/2013, 08:41) 
Io sono di Napoli nn sono molto lantano da te se qualche volta ti trovi da queste parti contattami così possiamo scambiatrici qualche idea sull ARX o visitato il sito ma nn ci capisco nulla e in spagnolo comunque magari AR RACING in fiera può darsi che abbiano propi presentato il cerchi posteriore lo spero perché così posso comprare direttamente da loro oppure mi aiuti tu con l ordine nel sito spagnolo ok grazie di nuovo a dimenticavo inviano foto della tua arx sono curioso di vederla come e allestita asp tue rip

Ciao allora intanto ti lascio il mio cell. 3296280080 così mi puoi chiamare quando vuoi!!!! e ti do mooolti consigli!!!!.

Ti lascio questo link del mio sito in modo che vedi la mia moto con il cerchio che ti avevo detto scendi che le foto sono 2, e sono importanti gli archetti laterali trdmoto cuscinettati come i miei http://www.motounoacinque.it/forums/viewto...t=5258&start=10

Poi ti anticipo che il 7 Aprile corriamo a Ferentino (FR) quindi siamo a metà strada se vieni vedi da vicino!! e se vorrai anche gareggiare se vorrai c'è anche la categoria Juniorbike per piloti alle primissime armi!!.

Poi il 23 Giugno a CAssino trofeo TCR
Poi il 13 - 14 Luglio Cassino Campionato Italiano

Ciao Antonio

Ciao Antonio
 
Top
Cicerotto 89
view post Posted on 24/3/2013, 15:38     +1   -1




Antonio i pezzi NF costano un botto le ruote e le gomme ci vogliono tipo come 300€ e passa euro per averle della NF pre montate
Ma tu nn riusciresti a Farnese avere un cerchio come il tuo dalla ar racing ovviamente con relative spese !!!!!!
 
Top
gnagnolone1964
view post Posted on 24/3/2013, 17:00     +1   -1




Ciao tu non sai quante personi mi hanno chiesto quel cerchio!!, quello è un solo proptotipo!!, e so che stanno studiando ma quasi ultimato il progetto per farli in produzione!!!.

Non so fra quanto ma credimi sto fremendo anche io perchè fra poco comincia il Campionato Italiano e mi servono!!, perchè quello che ho io come già detto è un prototipo e non'ha le spalle interne, quindi nelle pieghe tocca poca gomma!!!!.

Dai vieni a Ferentino il 7 Aprile!!! ciao
 
Top
Cicerotto 89
view post Posted on 24/3/2013, 20:37     +1   -1




Senti e riguardo alle spallette della forcella le tue sono in alluminio con una x al centro ma sono ricambi upgrede quantumQRF400 ??? Se si le devi prendere da hobbywing ? È sicuro pagare prima in quel sito ? Oppure potresti procurar mele tu è ti ricaricò con poste pay in base a quello che spendi !!! Comunque grazie sempre x le riposte sei un amico
 
Top
gnagnolone1964
view post Posted on 25/3/2013, 08:53     +1   -1




CITAZIONE (Cicerotto 89 @ 24/3/2013, 20:37) 
Senti e riguardo alle spallette della forcella le tue sono in alluminio con una x al centro ma sono ricambi upgrede quantumQRF400 ??? Se si le devi prendere da hobbywing ? È sicuro pagare prima in quel sito ? Oppure potresti procurar mele tu è ti ricaricò con poste pay in base a quello che spendi !!! Comunque grazie sempre x le riposte sei un amico

Ciao Hobbyking è fidatissimo,certo c'è sempre il rischio dogana, ma se non superi i 50,00 euri c'è una buona probabilità che la dogana non arrivi, cmq calcola il 33% circa.

No pensa peccato io le ho già vendute le mie mi è solo rimasto i supporti sterzo, le piastre sterzo ad incidenza regolabile optional per ARX, le biellette (spallette) in plastica.

Ciao
 
Top
12 replies since 23/4/2012, 20:55   626 views
  Share