Aiuto.... Beppe!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
bikerc
icon5  view post Posted on 21/2/2012, 17:19     +1   -1




Ciao Beppe ho bisogno del tuo aiuto (come sempre).... ;)
ho in qualche modo riesumato una delle tue batterie, dura poco ma almeno qualche giro riesco a farli e qui il problema: :(

Non riesco a farla frenare in nessun modo, :unsure: mi spiego meglio, ho settato con la cam il "Max Brake a 100, il Drag Brake a 65 ma niente, anzi se aziono il freno la ruota comincia a girare al contrario ma senza nessuna frenata. :wacko:
Il settaggio della mia radio lo conosco bene almeno nelle funzioni basilari come questa, ho reperito anche il manuale in italiano per essere sicuro di avere il settaggio corretto ed cosi è, freno a 100. :unsure:

Sempre nella card di programmazione ho visto il "mAh" con due posizioni Off e On ma toglie solo il reverse della radio o sbaglio? :cry:

Mentre facevo le prove ho tolto uno dei cavetti fissati al forcellone per non far partire il giroscopio (almeno penso si faccia cosi per non farlo partire) , e il motore sembra che sgrani mentre accellero e non sale di giri, insomma non sò più dove mettere le mani. :cry: :cry: :cry: :wacko: :wacko:

Se hai due dritte da darmi te ne sarei grato. ;)

Grazie in anticipo----
 
Top
beppe boske
view post Posted on 21/2/2012, 23:50     +1   -1




ciao gianni x il regolatore io facevo tutto dalla radio con il dual rate e con brake a 100, per il motore cosa vuol dire sgrana? non ce l'accoppiamento del pignone su corona o che cosa altro...... anche perchè il pignone nuovo con corona nuova chiamami ma non al mattino che sono a fare riabilitazione ciao beppe
 
Top
bikerc
view post Posted on 22/2/2012, 16:39     +1   -1




Ciao Beppe ho fatto le prove che mi dicevi; ho staccato il motore, ma la situazione non cambia, il rumore di "sgranaggio" continua.... ho provato a cambiare la batteria con una che avevo.. ma non fa testo si è scaricata in un secondo. I cavi dal motore al regolatore scottano dopo poche accellerate solo in un tentativo il motore ha girato regolarmente ma per pochi secondi poi... il solito rumore.
Ho smontato dalla moto regolatore e motore per scartare l'ipotesi di qualche cavo a massa ed ho controllato il tutto, non c'è apparentemente niente di anormale.
Ciao
 
Top
beppe boske
view post Posted on 22/2/2012, 22:21     +1   -1




se quando è andato per poco ma regolare se era con l'altra batteria vuol dire che è colpa della batteria che usi..... se non hai una batteria di prova attaclo ad un alimentatore 12v oppure alla batt della macchina
il motore a mano gira regolramente morbido??? o sen ti che gratta?
 
Top
bikerc
view post Posted on 23/2/2012, 08:34     +1   -1




IL motore non gratta assolutamente, la prova con la batteria della macchina posso anche farla, ma come setto il regolatore con la cam? che tipo di alimentazione setto?

grazie
 
Top
beppe boske
view post Posted on 23/2/2012, 11:24     +1   -1




indifferente il settaggio serve a salvaguardare la scarica della batteria puoi metterla a 11.1v
 
Top
bikerc
view post Posted on 23/2/2012, 12:28     +1   -1




Ciao Beppe ho provato con un alimentatore il motore gira regolare anche se dopo pochi secondi va in protezione forse per il picco di corrente, sembrerebbe sia proprio la batteria.
Ciao
 
Top
beppe boske
view post Posted on 23/2/2012, 14:48     +1   -1




ciao gianni tieni conto che i normali alimentatori o batterie hanno poco spunto quindi è normale questo e sul motore non avevo dubbi ... e nuovo un 5900kw lo abbiamo usato solo per i video freestyle e test freno poi messo li , io ho trovato un altra batteria da provare quando vuoi....... fammi sapere
 
Top
bikerc
view post Posted on 23/2/2012, 22:30     +1   -1




Dimmi quando puoi tu.... ci possiamo incontrare da qualche parte, oppure posso fare anche un salto da te... Come vuoi tu.
 
Top
beppe boske
view post Posted on 24/2/2012, 01:05     +1   -1




domenica sono a casa e se porti la moto ti do un occhiata
 
Top
greg.arx
view post Posted on 24/2/2012, 09:26     +1   -1




Scusate la mia intrusione ma il motore è quello della Arx con cassa nera?se si io tempo fa motore nuovo montato rotto il rotore crepato dritto x dritto il mio difetto era che andava in protezione si surriscaldavano anche i cavi dalla batteria al regolatore
 
Top
bikerc
view post Posted on 24/2/2012, 19:55     +1   -1




CITAZIONE (beppe boske @ 24/2/2012, 01:05) 
domenica sono a casa e se porti la moto ti do un occhiata

Domenica lavoro tutto il giorno abbiamo lo sconto 20%, l'ho saputo questa sera dello sconto altrimenti mi ero già organizzato per venire da te in mattinata.
 
Top
beppe boske
view post Posted on 24/2/2012, 22:28     +1   -1




ok nulla se vuoi lunedi pom o martedi pomeriggio mercoledi sono tutto il giorno in mercedes a cremona fammi sapere
 
Top
bikerc
view post Posted on 25/2/2012, 12:45     +1   -1




ok grazie
 
Top
bikerc
view post Posted on 26/2/2012, 19:39     +1   -1




Ciao Beppe io posso martedi pomeriggio, se tu sei libero vengo a trovarti, mamdami un msg privato con il tuo indirizzo, non mi ricordo più dove abiti.

Ciao e grazie
 
Top
14 replies since 21/2/2012, 17:19   179 views
  Share