batterie per ARX

« Older   Newer »
  Share  
bikerc
view post Posted on 26/1/2012, 12:08     +1   -1




pro una discussione per un argomento che può interessare tutto il forum, l'acquisto delle batterie per la ARX, Antonio suggerisce queste http://www.hobbyking.com/hobbyking/store/_..._Lipo_Pack.html
il prezzo mi sembra ottimo, ma come si fa per l'acquisto?
il sito mi sembra americano o sbaglio?
ed il prezzo è in dollari

Chi avesse già comprato prego si faccia avanti per le spiegazioni del caso.

Grazie
Gianni
 
Top
gnagnolone1964
view post Posted on 26/1/2012, 13:20     +1   -1




Ciao allora hobbyking oramai conosciutissimo ed affidabilissimo.

Per convertire in euro nel menu di sinistra verso il basso prima di controllare le battaerie cambiate la valuta.

Per l'acquisto bisogna iscriversi al sito naturalmente, certo comprare 1 batteria soltanto si paga una spesa di spedizione sprecata.

Attenzione che potrebbe farsi avanti la dogana quindi all'arrivo del pacco potrste pagare 7,00 ,euri in più a batteria, ma questa è una fortuna, che scoprirete all'arrivo del pacco, tempo di consegna 4 settimane circa, si può scegliere all'acquisto con una spedizione più cara per farle arrivare prima mah!!!.

io cmq per 3 batterie ho speso 93,00 €uri + 20 di dogana ma se considerate che batterie del genere comprate in Italia le si pagano anche 100,00 €uri cad.

Provate a cliccare questo link forse sono già convertite in €uro http://www.hobbyking.com/hobbyking/store/_..._Lipo_Pack.html

Spero di aver detto tutto ciao Antonio
 
Top
bikerc
view post Posted on 26/1/2012, 13:42     +1   -1




Come sempre preciso e disponibile.... Grazie Antonio
 
Top
bikerc
view post Posted on 27/1/2012, 14:22     +1   -1




Ragazzi per la spina di queste batterie? Avete fatto qualche modifica?
 
Top
gnagnolone1964
view post Posted on 27/1/2012, 18:40     +1   -1




Io no, ho creato un cavetto con spinotti a banana da 4mm cmq poi se me lo ricordi gli faccio una foto
 
Top
fabriziobonalume
view post Posted on 29/1/2012, 22:10     +1   -1




Ciao, sono oltre tre anni che compro da Hobbyking e non ho mai avuto alcun problema. Il sito e' cinese ed i prezzi di spedizione (considerata la distanza) sono molto convenienti anche per piccoli oggetti. Di solito non eccedo con la grandezza del pacco e non ho mai pagato dogana, ma puo' essere anche questione di fortuna. Comunque se guardi sul sito vedrai che hanno anche una succursale in Germania e se quello che ti occorre e' disponibile li', non paghi di sicuro la dogana. Hobbyking e' sicuramente un sito molto affidabile.
Fabrizio
 
Top
5 replies since 26/1/2012, 12:08   227 views
  Share